26.5 C
Siena
sabato, 4 Luglio 2020
Home Cronaca Spaccia al parcheggio dello stadio

Spaccia al parcheggio dello stadio

Ivoriano arrestato, spacciava al parcheggio dello stadio

Un uomo di 28 anni, nato in Costa d’Avorio, entrato in Italia nel giugno del 2016, richiedente asilo e ospite di un centro di accoglienza, è stato arrestato dai carabinieri di Siena per spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato notato dai militari nei pressi del parcheggio dello stadio comunale Artemio Franchi ed è stato monitorato per alcune ore, fino a quando è stato sorpreso a cedere una confezione di marijuana confezionata ad una coppia di ragazzi di Poggibonsi.

Al momento dell’intervento dei carabinieri l’ivoriano aveva ancora in mano la banconota da 10 euro relativa al pagamento della dose.

I due ragazzi sono stati segnalati alla prefettura come consumatori mentre il giovane è stato portato al centro di accoglienza dove ha la residenza agli arresti domiciliari.

E’ stata sequestrata anche la droga di cui è stato trovato in possesso ed il denaro ritenuto provento dello spaccio. L’arrestato verrà segnalato alla prefettura di Siena per le valutazioni necessarie ai fini della concessione dell’asilo politico nel nostro paese.

 

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Spaccia al parcheggio dello stadio

Museo del Palio pronto entro il 2022

Un museo del Palio interattivo ed esperenziale, che racconta l'essenza delle contrade: lo descrive così l'architetto Andrea Milani, che coordina il gruppo di lavoro...
donne perse nel bosco

Capanni agricoli a fuoco, coinvolta una voliera