Test di medicina il 6 settembre: 218 posti

Test di medicina: il bando

Sono stati pubblicati i primi bandi di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato dell’Università di Siena, per l’anno accademico 2016/2017, mentre continuano, ancora per una settimana, le procedure di preimmatricolazione ai corsi ad accesso libero.

La preimmatricolazione ai corsi di laurea triennale e magistrale è completamente on line e sarà possibile fino al 20 luglio. Il 25 luglio si apriranno le immatricolazioni vere e proprie.

E’ stato pubblicato il bando di ammissione ai corsi di laurea in Medicina e chirurgia: c’è tempo fino al 26 luglio per iscriversi alla piattaforma del ministero www.universitaly.it, e fino al 29 luglio per registrarsi sul sito dell’Ateneo di Siena, alla pagina http://segreteriaonline.unisi.it.

La prova di ammissione si svolgerà in contemporanea in tutta Italia, il 6 settembre.

A Siena i posti disponibili sono 218.

E’ uscito inoltre il bando per il corso a numero programmato in Scienze biologiche, bando che resterà aperto fino al 26 agosto. I posti disponibili sono complessivamente 191 e la prova si svolgerà il 9 settembre.

Ultimo giorno invece per chi sceglie i corsi di laurea a ciclo unico in Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutiche, a numero  programmato. Scade domani, 14 luglio, il termine per presentare la domanda di preimmatricolazione per questi corsi. In questo caso l’ammissione avviene tramite la procedura di iscrizione, seguendo i termini dei bandi pubblicati qui: http://www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/immatricolazioni/corsi-numero-programmato-2016-2017.

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc