Home Cronaca Tragedia in strada Grossetana, la ricostruzione. Chi era la vittima
0

Tragedia in strada Grossetana, la ricostruzione. Chi era la vittima

0
0

Klodian Koci, cittadino 35enne albanese residente a Sovicille, ha perso il controllo dello scooter dopo una curva finendo sotto un’auto

Si chiamava Klodian Koci il 35enne a bordo di uno scooter deceduto questa mattina in un incidente stradale sulla strada Grossetana, tra Costalpino e Sant’Andrea, verso le ore 8.

Nato in Albania, era residente a Sovicille, in località Barontoli. Il giovane, sposato, era in sella al suo motorino e stava provenendo da Siena quando – secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale di Siena – dopo la curva a destra sucessiva all’incrocio con la strada Ponente, ha perso il controllo del mezzo, invadendo l’altra corsia. La moto si é così infilata sotto una macchina che proveniva in quel momento dalla direzione opposta. Un impatto violento che non ha dato scampo al 35enne, apparso immediatamente in condizioni disperate.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso, i vigili del fuoco, carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale senese, che coordinati dal comandante Cesare Rinaldi (foto in evidenza),  hanno prontamente effettuato tutti i rilievi necessari per appurare la dinamica del sinistro, informando i parenti della vittima di quanto accaduto.