Domenica 27 Aprile, il CUS Siena ha partecipato alla 2° fase del Trofeo Maremma, una competizione di judo riservata a bambini, fanciulli, ragazzi ed esordienti A. La squadra senese si è presentata alla gara con 11 atleti determinati e pronti a dare il massimo.
La giornata di gara è stata caratterizzata da prestazioni solide e promettenti da parte dei nostri atleti. I fanciulli e i ragazzi del CUS Siena hanno dimostrato di aver lavorato sodo in palestra, mostrando una buona tecnica e una notevole determinazione. Gli esordienti A, invece, hanno avuto l’opportunità di misurarsi con avversari più esperti, imparando preziose lezioni e acquisendo esperienza preziosa per il loro percorso di crescita sportiva.
Medagliere:
Tommaso Vaselli 1 class
Eithan Lavin 2 class
Gabriele Giacopelli 2 class
Edoardo Palazzuoli 3 class.
Leonardo Mori 2 class
Emanuele Miccione 3 class
Zoe degli innocenti 2 class
Mattia Messina 3 class
Muzzi Niccolò 3 class
Alessandro Brutti 3 class
Rafael Khanbekyan 3 class
La gara ha evidenziato il lavoro svolto in palestra dai nostri atleti, ma anche gli approfondimenti da fare prima della prossima prova. I tecnici del CUS Siena hanno già iniziato a lavorare sulle correzioni e sugli aggiustamenti necessari per migliorare ulteriormente le prestazioni dei loro atleti. La partecipazione al Trofeo Maremma 2° fase 2025 è stata un’esperienza positiva per il CUS Siena, che ha dimostrato di essere una squadra solida e competitiva. Siamo fiduciosi che i nostri atleti continueranno a crescere e a migliorare, raggiungendo nuovi traguardi nel mondo del judo.