Verso le elezioni: Azione inaugura la sede a Siena, in Via della Sapienza

"La nostra sede sarà punto di riferimento, sia per le prossime elezioni politiche, che per quelle amministrative"

Di Redazione | 16 Settembre 2022 alle 17:45

Il Partito Azione di Carlo Calenda inaugura la nuova sede senese insieme al candidato al collegio uninominale di Siena-Grosseto-Arezzo per il Senato Davide Vivaldi, che indica la strada per il lavoro da fare anche dopo il 25 Settembre.

“L’inaugurazione di oggi – dice Vivaldi – è un evento molto felice, perchè premia il lavoro iniziato nel 2019, che ha visto espandersi il Comitato di Siena in Azione sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, attraendo professionisti, imprenditori, tutte persone che hanno competenza e vogliono molto bene a questa città. E questa sede funzionerà da punto di riferimento, sia per le prossime elezioni politiche, che per quelle amministrative”.

E a proposito delle prossime elezioni politiche aggiunge: “Le elezioni del 25 settembre saranno diverse, c’è una discontinuità profondissima con il passato, perchè dovranno definire una classe politica capace di affrontare dei temi assolutamente inediti, come la guerra alle porte d’Europa, una crisi energetica seza analoghi nelle storia recente italiana. Situazioni che prevedono la massima competenza e la massima determinazione, sia a livello interno che a livello internazionale”.

 



Articoli correlati