Caso David Rossi, le Iene incontrano il pm Nicola Marini

Di Redazione | 26 Novembre 2017 alle 22:24

Caso David Rossi, le Iene incontrano il pm Nicola Marini

Si è parlato di come fu posta sotto sequestro la scena del crimine, di possibili oggetti spostati e del misterioso figuro che si affaccia in vicolo Monte Pio. Il magistrato non risponde

Un nuovo servizio de le Iene sul caso David Rossi stasera. L’inviato Antonino Monteleone ha incontrato il pm Nicola Marini, il primo che prese in carico il caso subito dopo la morte dell’ex capo comunicazione Mps. La Iena lo ha interpellato sul modo in cui è stata posta sotto sequestra la scena del crimine, mostrando alcune immagini esclusive del suo ufficio, in particolare degli oggetti sospetti spostati dopo la sua morte; Marini però è stato reticende nel rispondere, affermando di aver fatto solo il suo lavoro. Oltre a lui, è stato intervistato Luigi Secciani, all’epoca tecnico della sorveglianza, che ha detto di aver fatto quello che gli era stato chiesto, ovvero consegnare le immagini alle forze dell’ordine.

 

Si è parlato anche della ipotetica manomissione dei video della sorveglianza, attraverso le parole del perito della famiglia: l’uomo che si affaccia sul vicolo, mai indagato per omissione di soccorso all’inizio ma solo quattro anni dopo a tabulati telefonici non più richiedibili. Su questo fatto il pm Marini non ha rilasciato dichiarazioni.



Articoli correlati