Acn Siena, Guidone: "La nostra peggiore partita, chiedo scusa ai tifosi"

"Noi ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità da giocatori - ha commentato l'attaccante - La cattiveria non deve mancare, se fossimo stati cattivi un punto lo avremo portato a casa"

Di Redazione | 27 Gennaio 2021 alle 17:20

Acn Siena, Guidone: "La nostra peggiore partita, chiedo scusa ai tifosi"

E’ stato un pomeriggio complicato per l’Acn Siena, uscito sconfitto per 2-0 sul campo del Lornano Badesse. Una partita interpretata male e giocata forse ancora peggio dai bianconeri, incapaci di reagire al gioco messo in campo dai padroni di casa per tutti i 90 minuti.

Sicuramente la nostra peggior partita – ha commentato l’attaccante Guidone nel post partita – Io posso solo chiedere scusa ai tifosi. Il mister ci aveva chiesto di cambiare gioco per creare superiorità ma abbiamo fatto tutto il contrario. Noi ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità da giocatori. La società prende le decisioni, noi dobbiamo andare in campo. La cattiveria non deve mancare, se fossimo stati cattivi un punto lo avremo portato a casa”.

Una sconfitta che, unita a quella di domenica contro il Trastevere, non è andata giù ai tifosi bianconeri, giunti in buon numero fuori dallo stadio per la partita, che dopo il triplice fischio hanno avuto un confronto con la squadra.

“E’ giusto che ci contestino, giustamente i tifosi sono stanchi, vogliono andare via da questa categoria – prosegue Guidone – Non c’entra il modulo, abbiamo sbagliato troppo. La lingua incide ma il mister riusciamo a capirlo, le cose che ci ha detto in questi due giorni erano semplici. Da inizio anno abbiamo cambiato molti moduli, e avendo tanti ragazzi giovani c’è il rischio che qualcuno vada in difficoltà. Ma se sei a Siena devi giocare per vincere, è normale fare fatica ma dobbiamo dare tutti qualcosa in più”.



Articoli correlati