Acn Siena, il ritorno di Bencardino: "Una grande emozione. Ora va cambiata marcia"

Il preparatore atletico: "Sono tornato a Siena per motivi personali e adesso è il momento di vivere la mia città. Serve cambiare marcia, lo dobbiamo alla città, ai tifosi, alla società"

Di Redazione | 26 Gennaio 2021 alle 14:15

Acn Siena, il ritorno di Bencardino: "Una grande emozione. Ora va cambiata marcia"

Non solo il nuovo mister Marian Pahars, oggi in conferenza stampa è stato presentato anche il nuovo preparatore atletico dell’Acn Siena, Sandro Bencardino, che ritorna in bianconero dopo l’ultima esperienza a Brescia.

A parlare per Bencardino è un curriculum d’eccellenza: giunto al Siena Calcio nel 1996, ha proseguito il suo percorso nel mondo del basket tra Mens Sana Siena e Virtus Bologna, mentre negli ultimi anni ha lavorato all’estero tra Unics Kazan e Brose Bamberg, prima di fare rientro in Italia.

“Una grande emozione perché sono senese a 360 grandi – ha commentato- Sapete la mia storia e voglio ripercorrerla. Ringrazio tutte le società con cui ho lavorato, sono tornato a Siena per motivi personali e adesso è il momento di vivere la mia città. Serve cambiare marcia, lo dobbiamo alla città, ai tifosi, alla società. Ci metterò tutta la mi energia. Non trovo neanche le parole giuste sono emozionato e tornare a indossare i colori bianconeri è stato un sogno”.



Articoli correlati