Appuntamenti Dicembre

Da giovedì 15 a venerdì 23 dicembre, tutte le sere alle ore 18,45, l’oratorio di San Sebastiano ospita la tradizionale Novena di Natale. La celebrazione sarà accompagnata dall’esecuzione di brani musicali. Sarà possibile visitare il presepe animato. I contradaioli e tutti i cittadini sono invitati.

 Sabato 17 dicembre, si svolgeranno i giochi di Natale organizzati dal Coordinamento Piccoli di tutte le Contrade. Il tema dei giochi sarà il villaggio di babbo natale con giochi e attività creative in Piazza del Campo. È richiesto che ogni bambino abbia una campanina e sia vestito a tema: i maschi, un cappellino da elfo, le femmine, una coroncina di fiori e le ali da fatina. Il ritrovo sarà alle ore 14,30 in Piazza San Giovanni. I bambini saranno accompagnati solamente dagli Addetti. Si prega di confermare la propria presenza agli addetti ai piccoli Eleonora 3455383002 e Andrea 3299271258.

Martedì 20 dicembre, nei locali della Società, si terrà la classica Cena degli Auguri: le tessere saranno in vendita fino a sabato 17 dicembre presso gli Economi, la tabaccheria Mocenni in Piazza del Campo e l’edicola in Via della Sapienza, 10. Oltre sabato 17, le tessere saranno vendute ad un prezzo maggiorato.