Caos Caccia, Vivarelli risponde alla CIA senese: "ATC perfettamente funzionante"

"Abbiamo sempre privilegiato il confronto" tuona il Presidente ATC 3 Siena Nord "un confronto a cui il gruppo dirigente di quella associazione sfugge da 2 anni"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Caos Caccia, Vivarelli risponde alla CIA senese: "ATC perfettamente funzionante"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

“Abbiamo sempre privilegiato il confronto” replica Vivarelli Presidente ATC 3 Siena Nord alle affermazioni di Berni presidente della CIA senese “un confronto a cui il gruppo dirigente di quella associazione sfugge da 2 anni. Al gruppo dirigente della CIA senese rivolgo l’invito a combattere le loro battaglie dentro gli organismi e non fuori e soprattutto oltre che a fare facili critiche ad avanzare proposte concrete, il che è un po’ più complesso”.

“Quanto poi al ruolo degli ATC basterebbe Berni si rivolgesse ai numerosi suoi colleghi che occupano posti in tutti gli ATC Toscani – prosegue Vivarelli – compreso un Presidente o alla Regione per il problema dei danni che, ricordo a Berni, questa ATC rifonde su regole da noi non scritte e con le risorse che ha a disposizione”.

“Rassicuro Berni che la nostra ATC non è assolutamente “allo sbando”  – conclude il presidente dell’ATC 3 Siena Nord – è perfettamente funzionante , se vuole e quando ne troverà il tempo può benissimo verificare la nostra piena funzionalità ma lo invito a non fare queste gratuite affermazioni. Ribadisco infine che l’ATC 3 Siena Nord non ha mai interrotto gli abbattimenti art. 37 e la caccia in selezione o fatto inviti in tal senso, continuare a fare tali affermazioni ci vedrebbe costretti a tutelarci nelle sedi opportune”.



Articoli correlati