Chiosco informazioni turistiche piazza Gramsci, gara di assegnazione deserta. Micheli (Pd): "Stagione inizia con un flop"

Il Consigliere dem presenta un'interrogazione urgente a sindaco e giunta per avere lumi sulla situazione, essendo già iniziata la stagione turistica

Di Redazione | 27 Maggio 2021 alle 19:26

Chiosco informazioni turistiche piazza Gramsci, gara di assegnazione deserta. Micheli (Pd): "Stagione inizia con un flop"

Interrogazione urgente a sindaco e giunta da parte del consigliere Luca Micheli (Pd) sulla situazione del chiosco per le informazioni turistiche di Piazza Gramsci. “La ripartenza della stagione turistica per l’amministrazione senese inizia con un flop – afferma Micheli – La gara per l’assegnazione del chiosco per le informazioni turistiche di Piazza Gramsci è andata deserta”.

Vista l’importanza della stagione turistica appena iniziata, Micheli ha interrogato il sindaco per sapere come “intende procedere con urgenza con la riattivazione,  essendo iniziata la stagione, del punto di informazione ed accoglienza e se non ritiene più opportuno dotarsi di una sede più consona e prestigiosa, anche per rendere più attrattiva per le imprese la gestione di tale servizio”.



Articoli correlati