Home Cronaca Egomania, arriva su Siena Tv il programma di approfondimento sulla pallamano senese
0

Egomania, arriva su Siena Tv il programma di approfondimento sulla pallamano senese

0
0

A partire da oggi, tutti i mercoledì dalle 19.30, in contemporanea su Radio Siena e Siena Tv

Da oggi inizia un nuovo programma, una nuova avventura di Siena Tv. Si chiama “Egomania” e sarà condotto, tutti i mercoledì a partire dalle 19.30, da Teresa Scarcella. La trasmissione andrà in contemporanea su Radio Siena 92.2, 93.7 e su Siena tv, canale 90 del Digitale terrestre.

Si parlerà di pallamano, di Ego Handball, come si evince dal titolo stesso. Si analizzeranno e si commenteranno le partite della squadra impegnata nel campionato di serie A1 insieme ai giocatori e ai membri dello staff, e non solo, che ci accompagneranno in questo viaggio alla scoperta di uno sport ancora nuovo per la città, approdato a Siena da soli due anni, ma che ha tutte le carte in regola per farvi e farci appassionare.

Il viaggio inizierà questa sera, dalle 19.30, con la puntata esordio di Egomania. Insieme a Teresa Scarcella, ospite di questa prima puntata, ci sarà il capitano Demis Radovcic al quale faremo anche qualche domanda tecnica sulle regole del gioco. In collegamento telefonico, il giornalista sportivo Guido De Leo con cui commenteremo questo momento molto positivo della squadra in vista anche della prossima partita che sarà sabato, al PalaEstra, contro Fasano.