Giacomo Grazi nuovo candidato alla segreteria provinciale del Pd

“Ho sempre pensato che i risultati si ottengono lavorando in gruppo – si legge sul profilo facebook del sindaco di Torrita di Siena Giacomo Grazi – , e ho applicato questo concetto anche alla mia attività di amministratore, cercando prospettive piú ampie per la mia comunitá. Sono anche convinto della necessità di avere un congresso unitario del PD provinciale, perchè gli appuntamenti che dovremo affrontare sono particolarmente impegnativi e richiedono il contributo di ognuno di noi. Per questo ho lavorato da piú di un anno per creare le condizioni di unitarietà, come ribadito ai margini dell’ultima direzione provinciale, mettendomi a disposizione per un percorso congressuale condiviso da tutti. Sono ancora convinto che queste condizioni possono essere raggiunte nei prossimi giorni se ognuno di noi riuscirá a superare i particolarismi ed i personalismi, poichè le diverse anime di un partito non devono inevitabilmente dividersi in maggiornaza e minoranza”. Giacomo Grazi si prepara al congresso che al momento vede in campo anche il candidato della Sinistra Pd Andrea Valenti.
“Io metto la mia candidatura – afferma –  a disposizione per un congresso unitario, se riusciremo a trovare una sintesi saró il primo a dare il mio contributo.
Se invece non saremo capaci di farlo, lavoreró fin dal primo giorno post-congresso per avere un partito unito, come merita il nostro territorio in vista delle importanti scadenze politiche e amministrative. Ringrazio chi, anche in questo ore, ha manifestato il proprio appoggio alla mia candidatura. Adesso è compito nostro, che ci riconosciamo nella maggioranza del PD nazionale, dimostrare la capacitá di unire il nostro partito a livello provinciale”.

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc