Il Comune di Siena torna all'interno dello Stadio Artemio Franchi

Presenti con i funzionari comunali anche l'assessore allo sport Lorenzo Lorè e il vicesindaco Michele Capitani

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Ore 11 del 18 marzo, il Comune di Siena torna all’interno dello Stadio Artemio Franchi. I funzionari di Palazzo Pubblico sono rientrati nell’impianto all’indomani della vittoria del campionato di Eccellenza da parte del Siena FC e a una manciata di giorni di distanza dalla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto definitivamente il ricorso presentato dall’Acr Siena. Presenti con i funzionari comunali anche l’assessore allo sport Lorenzo Lorè e il vicesindaco Michele Capitani.



Articoli correlati