La Mens Sana Basketball ricevuta in Comune. Frati: "Gesto significativo"

"Il risultato più importante che abbiamo raggiunto è aver riacceso con forza la passione attorno alle sorti sportive della squadra"

Di Redazione | 11 Giugno 2024 alle 19:15

La Mens Sana Basketball ricevuta in Comune. Frati: "Gesto significativo"

Oggi pomeriggio una delegazione della prima squadra e della società Mens Sana Basketball sono stati ricevuti dal Sindaco di Siena Nicoletta Fabio e dall’Assessore allo sport del Comune di Siena Lorenzo Lorè nella Sala delle Lupe, cuore del Palazzo Pubblico, per un saluto istituzionale al termine di una stagione bella ed emozionante.
Il Presidente Francesco Frati ha omaggiato Sindaco ed Assessore con una maglia personalizzata.

“E’ molto significativo, e ringrazio l’amministrazione comunale per questo – ha detto il presidente Frati -, che chi rappresenta Siena abbia voluto dire grazie alla Mens Sana e ai suoi ragazzi per la stagione appena conclusa. Una stagione che noi non dimenticheremo per il risultato oltre le aspettative che abbiamo raggiunto, ma soprattutto per aver riacceso con forza la passione attorno alle sorti sportive della squadra, come dimostrano i 2500 spettatori di gara 3 e gara 4 di finale. Questo è senz’altro il miglior risultato che abbiamo raggiunto, grazie a tutti quelli che hanno lavorato a tutti i livelli. Stiamo già ovviamente lavorando per il prossimo campionato, senza sapere ancora in che serie saremo. Siamo iscritti alla serie C, abbiamo presentato formale disponibilità alla Federazione per eventuali ripescaggi ed il nostro lavoro è concentrato a costruire il miglior gruppo possibile che possa disputare agevolmente entrambe le categorie”.



Articoli correlati