L’esonero è ufficiale: Gilardino non è più l’allenatore del Siena

La Società bianconera ringrazia mister Gilardino ed il suo vice Gaetano Caridi per l’impegno, la correttezza e la serietà profusi in questi mesi di intenso lavoro

È ormai ufficiale l’esonero da parte della società Acn Siena del mister Alberto Gilardino, anche se ancora non è chiaro chi sarà a sostituire l’ex campione del mondo. Una decisione che era nell’aria da giorni.

Nonostante il pareggio di ieri che ha mostrato una squadra pronta a reagire nelle difficoltà, i rapporti tra la società e Gilardino sono destinati ad un addio. Adesso ci saranno dieci giorni prima della prossima gara con il Gubbio, dieci giorni fondamentali per capire chi guiderà la squadra.

Nel comunicato ufficiale si legge: “L’Acn Siena comunica di aver sollevato Alberto Gilardino dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società bianconera ringrazia mister Gilardino ed il suo vice Gaetano Caridi per l’impegno, la correttezza e la serietà profusi in questi mesi di intenso lavoro e gli augurano i migliori successi professionali per il prosieguo
della loro carriera. La Società ha dato mandato esplorativo al proprio Direttore sportivo Giorgio Perinetti al fine di individuare la soluzione tecnica più consona”.