Montepulciano, in fiamme un bosco in località Argiano

Le operazioni di bonifica e controllo sono ancora in corso

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Montepulciano, in fiamme un bosco in località Argiano

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 16 luglio, un incendio boschivo è scoppiato in località Argiano nel Comune di Montepulciano dove sono intervenute 3 squadre dell’Associazione la Racchetta Sezione di Cetona e 1 squadra della Sezione di Sinalunga, 1 squadra di operai dell’Unione dei Comuni Val Di Chiana Senese, 1 squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Montepulciano, e i Carabinieri Forestali.
L’incendio ha percorso una superficie boschiva di 1000mq e di 6000mq. di vegetazione, le operazioni di bonifica e controllo sono ancora in corso da parte delle squadre che contano di chiudere l’incendio nella giornata odierna 17 luglio.
Ricordiamo che è in corso fino al 31 agosto il divieto assoluto di accendere fuochi su tutto il territorio regionale, se avvistate un incendio chiamate il numero di emergenza 115 o il numero della sala operativa Regionale 800425425.


Articoli correlati