Palpano e cercano di baciare una ragazza mentre preleva al bancomat

Di Redazione | 28 Ottobre 2016 alle 0:14

Palpano e cercano di baciare una ragazza mentre preleva al bancomat

Dopo la molestia i due giovani di colore si picchiano in mezzo alla strada

Stava effettuando un prelievo al bancomat allo Stellino quando alle sue spalle si sono avvicinati due ragazzi di colore che hanno tentato insistentemente di baciarla e palparla. La ragazza è riuscita a liberarsi dalla stretta ed è fuggita a bordo della sua auto.

I due giovani a quel punto, forse su di giri per qualche bicchiere di troppo, hanno iniziato a litigare e picchiarsi per la strada, in mezzo a via delle Province. Erano le 20 ed ancora il traffico era sostenuto. Gli automobilisti di passaggio hanno chiamato il 113 e, nell’attesa dell’arrivo della Volante, che è giunta sul posto in pochi minuti, qualcuno si è avvicinato per capire cosa fosse accaduto.

L’arrivo della polizia non ha calmato gli animi. Ha avuto l’effetto opposto tanto che uno degli stranieri, nonostante la presenza degli agenti, si è scagliato contro uno dei testimoni, incurante del fatto che questi fosse un contradaiolo per piazzato e pronto a rispondere all’attacco. Il contradaiolo e il poliziotto sono quindi riusciti a bloccarlo e farlo salire sull’auto della Volante.

Si ricerca adesso la ragazza che è fuggita impaurita. Solo la sua denuncia potrebbe far finire nei guai i due molestatori. Pare che uno dei due avesse un foglio di via e che la lite sia stata provocata dall’intenzione dell’altro di farlo allontanare dalla zona dove era stata molestata la giovane.



Articoli correlati