“Passione Palio”, la squadra di RadioSienaTv: grazie a tutti

Uno sforzo produttivo importante che ha impegnato decine di tecnici, operatori, giornalisti e ospiti. Appuntamento con ancora più entusiasmo ad Agosto

Si conclude oggi con “Il palio il giorno dopo” l’intensa quattro giorni del Palio del 2 luglio 2018, “Passione Palio” (iniziata con la diretta della presentazione del Drappellone di Giannelli) seguita h24 da RadioSienaTv attraverso lunghe dirette tv, programmi di analisi ed approfondimento, interviste esclusive e momenti di satira e divertimento, aggiornamenti sito, social Facebook e Instagram. La squadra di Siena Tv intende ringraziare tutti colori hanno deciso di seguirla in questa bella avventura.

Una produzione davvero ambiziosa ed importante, possibile grazie agli sforzi del nostro editore, la famiglia Pianigiani, che ha impegnato decine di tecnici, operatori, i nostri giornalisti, ospiti, esperti di Palio, i quali hanno lavorato col sorriso sul volto per raccontare la magia e le emozioni della nostra Festa. Il Palio del 2 luglio ha visto anche la grande novità dell’accordo Rai-Siena Tv alla quale è stata affidata la produzione dei servizi andati in onda durante la diretta della Carriera su Rai 2 (grazie al nostro Tommaso Bruni). Inoltre, la nostra struttura ha collaborato in sinergia con Telerecord di Fabio Bertini, service del Consorzio per la produzione delle immagini da Piazza Il Campo, fornite dal nostro Mattia De Santis).

Questa foto rappresenta molti ma non tutti i collaboratori che hanno dato il loro fondamentale apporto: appuntamento dunque ad Agosto per seguire con noi, con ancora più entusiasmo, competenza e passione, la prossima Carriera.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Golmar Igiene professionale
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc