Home Cronaca Provincia al Voto, da domani su Siena Tv i dibattiti tra i candidati a sindaco
0

Provincia al Voto, da domani su Siena Tv i dibattiti tra i candidati a sindaco

0
0

Ad un mese dalle elezioni amministrative l’appuntamento con Provincia al Voto raddoppia

Torna domani il prima serata Provincia al Voto, il format di Radio Siena TV realizzato in collaborazione con Nti, relativo alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019, curato e condotto da Francesca Campanelli.
Ad un mese dal voto che coinvolgerà 29 comuni della provincia senese, il programma entra nel vivo delle campagne elettorali con l’organizzazione di dibattiti tra i candidati a Sindaco. Due quelli in programma per domani:
alle 21 i candidati di Chianciano Terme: Andrea Marchetti (Punto e a Capo), Paolo Piccinelli (Insieme per Chianciano) e Nicola Bettollini (Partito Comunista).
Alle 22 sarà invece la volta del dibattito tra i candidati a sindaco del comune di Sovicille: il primo cittadino uscente Giuseppe Gugliotti (Sovicille Bene Comune), Roberto Bonucci (Movimento 5 Stelle)e Michela Guerrini (La Nostra Terra)-

Da questa settimana inoltre l’appuntamento con Provincia al Voto raddoppia, il format infatti verrà trasmesso in diretta in prima serata anche il giovedì.

I confronti si svolgeranno in diretta (lunedì e giovedì ore 21) su Siena tv (ch. 90) e saranno poi trasmessi in replica su Nti (ch. 271) nelle serate di venerdì e sabato alle 20.30.