Siena, auto prende fuoco nel sottopasso della stazione

Intervento dei vigili del fuoco

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Siena, auto prende fuoco nel sottopasso della stazione

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio a Siena, per un incendio di auto sviluppatosi nel sottopasso della stazione ferroviaria. Il mezzo avrebbe preso fuoco per cause in fase di accertamento, sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada e domare le fiamme. Per fortuna non ci sarebbero feriti.

Il fumo sarebbe stato avvertito fin dentro il centro commerciale Porta Siena.



Articoli correlati