Siena Jazz, il neo presidente Mazzini: "Il bilancio in rosso ce lo dimenticheremo"

L'intervista integrale di Massimo Mazzini andrà in onda stasera a "L'Altra Faccia" (ore 22.45)

Di Redazione | 23 Novembre 2023 alle 19:53

“L’insediamento del nuovo Cda, le decisioni che abbiamo preso, l’impegno che tutti stiamo mettendo, stanno davvero contribuendo a rasserenare l’ambiente. Faccio un esempio: la vertenza fatta dal personale, la prossima settimana faremo un passaggio da Prefetto per chiuderla e continuare a lavorare per un avvenire diverso, in un clima collaborativo”.

E’ questo un passaggio dell’intervista esclusiva al neo presidente di Siena Jazz Massimo Mazzini, che andrà in onda stasera su Siena Tv nel format “L’Altra Faccia” (ore 22.45).

“Comunque sia – ha detto ancora Mazzini – il bilancio va risanato e tutti gli sforzi andranno in questa direzione. Posso dire che grazie alla celerità con cui il sindaco ha nominato il Cda, abbiamo potuto permettere a Siena Jazz di partecipare ad un grande bando internazionale. Non sappiamo ancora il risultato, ma s sarà positivo una gran parte dei problemi di Siena Jazz sarebbero risolti. Ma già l’aver potuto partecipare è importante.

Il bilancio in rosso ce lo dimenticheremo – chiosa il presidente – e vorremmo anche realizzare anche un grande evento per celebrare il mezzo secolo di vita”.

 



Articoli correlati