Terremoto, non si giocano a Siena le partite della Robur e dell'Emma Villas

Le società stanno interloquendo con le rispettive federazioni per capire se i match saranno rinviati in altra data o sarà scelto un diverso campo da gioco

Di Redazione | 9 Febbraio 2023 alle 17:30

Terremoto, non si giocano a Siena le partite della Robur e dell'Emma Villas

Terremoto e sciame sismico a Siena, musei, teatri e impianti sportivi della città rimarranno chiusi fino alla giornata di domenica 12 febbraio compresa. 

Gli eventi culturali e sportivi in programma nel fine settimana sono rinviati a data da destinarsi.

Dunque niente match interni questo fine settimana come da programma, rispettivamente al Rastrello e al PalaEstra, per Acr Siena e Emma Villas Aubay Siena che ora stanno interloquendo con le rispettive federazioni per capire se i match saranno rinviati in altra data o sarà scelto un diverso campo da gioco. 

L’Emma Villas ha fatto sapere che il match è rinviato a data da destinarsi.

A seguito dell’ordinanza comunale che impone la chiusura degli impianti sportivi al coperto, la Mens Sana comunica che le partite di questo fine settimana al PalaEstra sono annullate.

Sono rinviati a data da destinarsi i match degli Under 17 Eccellenza in programma domani, venerdì 10 febbraio, contro Pistoia e quello della prima squadra, in programma sabato 11 febbraio, contro Quarrata.

 



Articoli correlati