TLS, Fondazione Mps Siena fissa nuovo termine per la presentazione del Piano Industriale

Palazzo Sansedoni fissa il termine al 14 giugno 2024, "in considerazione dei necessari approfondimenti analitici che il documento richiede"

Di Redazione | 21 Marzo 2024 alle 13:55

TLS, Fondazione Mps Siena fissa nuovo termine per la presentazione del Piano Industriale

Fondazione Mps ha fissato un nuovo termine per la presentazione del Piano Industriale 2024-2026 di Fondazione Toscana Life Sciences al 14 giugno 2024, in considerazione dei necessari approfondimenti analitici che il documento richiede. A farlo sapere è Palazzo Sansedoni in una nota.

La Deputazione Generale di Fondazione Mps, nello scorso dicembre, aveva invitato la Deputazione Amministratrice a valutare “un’operazione di supporto alla Fondazione Toscana Life Sciences, nell’ottica di assicurare il sostegno e la crescita del distretto biotecnologico senese”, in considerazione delle difficoltà emerse in seno al bilancio di TLS, sottoscrivendo poi un atto di costituzione di usufrutto dell’immobile Medicine Research Center, per la durata di sedici anni, in favore della Fondazione Toscana Life Sciences (FTLS). “Fondazione Mps – spiegò Palazzo Sansedoni – in qualità di socio fondatore sostenitore di FTLS, interviene, così, con un’operazione finalizzata al rafforzamento patrimoniale del distretto biotecnologico senese”.

 

 



Articoli correlati