Tragedia in mongolfiera, domani l'autopsia sulla donna

La salma verrà poi restituita alla famiglia a Cesena per i funerali

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Tragedia in mongolfiera, domani l'autopsia sulla donna

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Si terrà domani, giovedì 19 Agosto, l’autopsia sul corpo della 39enne tragicamente scomparsa pochi giorni fa a seguito di un incidente in mongolfiera avvenuto a Bibbiano, nei pressi di Buonconvento in provincia di Siena.

La speranza è che l’esame autoptico possa chiarire meglio le dinamiche dell’incidente che hanno portato alla morte. Dopo l’autopsia la salma verrà restituita alla famiglia a Cesena, città natale della donna, dove presumibilmente si terranno i funerali.

Per quanto riguarda i risultati della perizia l’attesa non sarà inferiore ai 30 giorni, ed il tecnico incaricato dalla Procura è Giovanni Aimo, esaminatore Enac ed istruttore di piloti. Inoltre la Asl sta effettuando degli accertamenti per capire se si è trattato di incidente sul lavoro.



Articoli correlati