Domani a Monteroni si chiude la rassegna TeatrInScatola con lo spettacolo #Nuovipoveri

L’ultimo appuntamento si terrà alle ore 21.30 al Supercinema di Monteroni d’Arbia con lo spettacolo #Nuovipoveri di Guinea Pigs, finalista In-Box 2021.

Di Redazione | 21 Marzo 2024 alle 8:00

Domani a Monteroni si chiude la rassegna TeatrInScatola con lo spettacolo #Nuovipoveri

Si chiude domani, venerdì 22 marzo, la rassegna TeatrInScatola per bambini e famiglie. L’ultimo appuntamento si terrà alle ore 21.30 al Supercinema di Monteroni d’Arbia con lo spettacolo #Nuovipoveri di Guinea Pigs, finalista In-Box 2021.

#Nuovipoveri. La storia si svolge nell’arena di un circo abbandonato con Letizia e Marco, un’attrice e un attore alle prese con una ̀ : persone che non vivono nell’indigenza più profonda ma che, per ragioni diverse dettati dalla società occidentale. , sul potere che ha di modificare equilibri e dinamiche di relazione, di decidere delle giornate dei singoli, della felicità delle famiglie e della costruzione dell’identità di un’intera società.

La rassegna conta sul supporto dei Comuni di Monteroni d’Arbia e Buonconvento, Regione Toscana e Ministero della Cultura e vede fra gli sponsor Sei Toscana, Banca Centro Toscana Umbria, Acquedotto del Fiora e Siena Ambiente. Sul sito www.straligut.it è possibile prenotare gli spettacoli e per maggiori informazioni è possibile scrivere a biglietteria@straligut.it.



Articoli correlati