Pian delle Fornaci, in evidenza Pusceddu e Coghe. Domani su Siena Tv

Di Redazione | 5 Marzo 2016 alle 19:17

Pian delle Fornaci, in evidenza Pusceddu e Coghe. Domani su Siena Tv

Gli arrivi della prima giornata di corse a Pian delle Fornaci

Prima giornata di corse all’ippodromo di Pian delle Fornaci. Tanti i senesi che hanno sfidato anche la pioggia che ha reso il fondo pesante nelle ultime tre corse.

Nella prima corsa riservata a mezzosangue vince S’Othieresu montato da Giuseppe De Riu, seguito da Tabacco con Antonio Siri e Tuina con Salvo Vicino.

Nella seconda corsa riservata ai purosangue vittoria di Valter Pusceddu su Totò, dietro Nocciolo e Francesco Caria e Nurri con Andrea Farris.

Terza corsa per mezzosangue vinta da Lauretta Mia con Andrea Coghe su Pallottola con Andrea Mari e Suelsu de Mores con Michele Uccheddu.

Quarta corsa sempre per mezzosangue vede la vittoria di Quintana Roo con Andrea Coghe, seguita da Quisario con Adrian Topalli e Sogni con Antonio Siri.

Quinta corsa per purosangue viene vinta da Morella con Simone Mereu davanti a Nino con Valter Pusceddu e Pastasciutta con Giovanni Atzeni.

Nella sesta corsa per mezzosangue vince Teresina Mia con Michele Uccheddu seguito da Tourbillon con Federico Arri e Tornasol con Luigi Bruschelli.

Settima corsa riservata a cavalli purosangue vinta da Pokke Koffy con Dino Pes seguito da Casinò con Giovanni Atzeni e Brave Heart con Enrico Bruschelli.

Ottava corsa riservata a cavalli mezzosangue, con partenza in linea per la rottura del canape, viene vinta da Robolt con Valter Pusceddu seguito da Bomario da Clodia con Michel Putzu e Nottiifrimmesmai con Adrian Topalli.

Le corse sono state riprese in esclusiva da Siena Tv che le trasmetterà domenica alle 16 e alle 22,30 e lunedì alle 12 e alle 17,15.

Pian delle fornaci

Pian delle fornaci

Pian delle fornaci

Pian delle fornaci



Articoli correlati