Associazione proprietari e allenatori cavalli da Palio, commissione a lavoro per il futuro presidente

A Buongiorno Siena Marcello Roti, uno dei membri della commissione elettorale

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Un momento di riflessione per l’Associazione proprietari e allenatori cavalli da Palio. C’è una commissione al lavoro per individuare il futuro presidente e ne fanno parte Paolo Salvini, Leonardo Giorgi e Marcello Roti. Quest’ultimo è intervenuto a Buongiorno Siena raccontando anche come procede l’attività delle scuderie in questo periodo e dove andare per acquistare i migliori cavalli. Il sogno, visto il successo della rassegna dei puledri in Fortezza, è di arrivare presto a correre il Palio con tutti barberi nati e cresciuti a Siena.

“Ci auguriamo di riuscire a trovare i nomi da portare in assemblea per scegliere il nuovo presidente entro una ventina di giorni, confidando nella disponibilità di tutti i soci”, ha detto. Per mantenere una scuderia ci vuole soprattutto tanta passione – ha aggiunto -. Per i cavalli nuovi è ancora la Sardegna il posto dove cercarli, ma mi auguro che a breve riusciremo noi a Siena ad essere autonomi, perchè ho visto davvero un bel livello alla rassegna che c’è stata in Fortezza”.



Articoli correlati