Chiusura via Peruzzi, preoccupazione per il traffico

Cambiano i percorsi dei bus per la chiusura di via Peruzzi

Preoccupazione per le ripercussioni sul traffico per la chiusura di via Peruzzi in seguito alla frana avvenuta sabato mattina. (GUARDA anche l’intervista al sindaco Valentini)

Il Comune avvisa chi viaggia in auto che in Viale Toselli e in Viale Sardegna potrebbero formarsi delle code,  proprio a causa della chiusura dell’itineriaio parallelo di via Baldassarre Peruzzi.

Inoltre in seguito della chiusura per la frana di via Baldassarre Peruzzi, le linee di autobus extraurbani da/per la Val d’Arbia (111, 112, 114 e 54/R) e la linea urbana 2 percorreranno via Beccafumi, via Simone Martini, viale Toselli, via Aretina per immettersi in via Girolamo Gigli, saltando le fermate intermedie e in particolare quelle della risalita di San Francesco e di Porta Pispini. Saranno allestite fermate provvisorie. La stessa deviazione sarà prevista per alcune corse bis con percorso analogo da lunedì. Le linee extraurbane continueranno a partire dalla stazione, la linea 2 partirà, come di consueto, da piazza del Sale.

Le linee 5 e 32 che servono Ruffolo, Taverne e Arbia, percorreranno via Beccafumi, via Simone Martini, viale Toselli, Due Ponti senza entrare in via Aretina. Da e per il centro (accesso sud) sarà necessario utilizzare i “pollicini” 52 e 53. Nessun cambiamento per l’attracco di Piazza del Sale.

Le linee extraurbane 107, 109, 134, 138, 139 effettueranno il seguente percorso: viale Mazzini, via Beccafumi, via Simone Martini, viale Sardegna, Due Ponti, saltando le fermate intermedie, in particolare la risalita di San Francesco e di Porta Pispini.


Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc