Commissione parlamentare David Rossi: ufficiale, salta audizione di Mussari. Rinviato anche Nastasi

Come anticipato da RadioSienaTv, l'ex presidente di Mps ha presentato un certificato medico che attesta la sua indisposizione, e così non potrà presenziare in commissione per rispondere alle domande sul caso della controversa morte dell'amico ed ex capo comunicazione della banca senese. E il 20 non sarà ascoltato il pm Antonino Nastasi

Adesso è ufficiale: niente audizione domani, di fronte alla commissione parlamentare sulla morte di David Rossi, per Giuseppe Mussari. Come anticipato da RadioSienaTv, l’ex presidente di Mps 2006 al 2012 ha presentato un certificato medico che attesta la sua indisposizione, e così non potrà presenziare in commissione per rispondere alle domande sul caso della controversa morte dell’amico ed ex capo comunicazione della banca senese.

Disposto il rinvio anche dell’audizione di Antonino Nastasi, pm che si è occupato del caso Rossi, finito nella bufera dopo le dichiarazioni dell’ex comandante provinciale dei carabinieri senesi Aglieco. Il suo ascolto era fissato il 20 gennaio.

I lavori della commissione e le audizioni riprenderanno dopo la elezione del presidente della Repubblica. Intanto oggi sono state sentite prima il vice questore Alessia Baiocchi, che ha ripercorso i momenti successivi alla morte di Rossi, e successivamente la giornalista Susanna Guarino, che ha riportato dell’incontro fortuito avuto con Rossi nelle ore precedenti al fatto.