18.3 C
Siena
mercoledì, 8 Luglio 2020
Home Volley Emma Villas Emma Villas a caccia di centrali: in pole position Alletti e Barone

Emma Villas a caccia di centrali: in pole position Alletti e Barone

Prosegue l’allestimento del roster della Emma Villas Siena, in attesa di scoprire il nome del palleggiatore che sostituirà l’uscito di scena di Marco Falaschi, i riflettori sono rivolti sui posti 3.  Potrebbe entrare nel reparto centrali senesi Aimone Aletti, ex Milano. Il centrale nato a Piacenza, che tra pochi giorni compirà 32 anni, si fa apprezzare in Superlega con Perugia, Cuneo, Piacenza, Milano, Verona e ancora Milano. Alletti si appresterebbe dunque a ritornare in A2 dopo dodici stagioni in Superlega. Ma non è solo Alletti nel mirino della Emma Villas: le attenzioni restano alte anche su Barone, ex Calci, classe 1987 e una carriera spesa quasi interamente in Superlega. Due nomi, dunque che confermano la tendenza a reclutare giocatori di qualità e di esperienza.  Ma un altro centrale che potrebbe vestire la maglia biancoblu è  Simone Scopelliti. Dopo tre stagioni di Serie A2 tra le fila della Materdomini Castellana Grotte prima, dal 2015 al 2017, e a Gioia del Colle poi, nel 2018, e l’annata in Superlega con Sora, potrebbe tornare in A2 proprio con Siena.

Simona Sassetti
Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena e ora su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, poi Guccini, Gaber, gli hamburger vegani e le verdure in pinzimonio. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo.
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Emma Villas a caccia di centrali: in pole position Alletti e Barone

Un video per raccontare la storia del territorio: Fondazione lancia promo...

Sarà distribuito dal 9 luglio il nuovo video promozionale della Fondazione Musei Senesi: tre minuti, in cui si condensano la bellezza dei musei e...