I tifosi della Robur non scordano Arturo Pratelli a due anni dalla tragica scomparsa

Gli amici della curva hanno voluto omaggiare il 17enne senese vittima due anni di un drammatico incidente

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
I tifosi della Robur non scordano Arturo Pratelli a due anni dalla tragica scomparsa

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Sono passati due anni da quel terribile incidente che ha portato via il 17enne Arturo Pratelli, giovanissimo tifoso della Robur e appassionato contradaiolo dell’Aquila, travolto da un furgone in corsa mentre rincasava, a Sovicille. L’autista alla guida è stato condannato a 2 anni e 6 mesi in primo grado per omicidio colposo.

I suoi amici della curva non lo hanno certo dimenticato ed ecco che ieri sul bastione della Fortezza hanno dato vita a uno spettacolo di luci e fumogeni rossi, esponendo uno striscione a lui dedicato “Arturo pesticcia ancora”.



Articoli correlati