Lorenzo Bolgi, nominato nuovo segretario generale Unioncamere Toscana

Lo hanno nominato i presidenti delle Camere di Commercio toscane riunitisi in assemblea

E’ Lorenzo Bolgi, segretario generale della Camera di Commercio di Siena, il nuovo segretario generale di Unioncamere Toscana. Lo hanno nominato i presidenti delle Camere di Commercio toscane riunitisi in assemblea.
“In questo tempo di profonda trasformazione in cui è impegnato il sistema delle Camere di Commercio italiano, la preziosa esperienza del dottor Bolgi – ha commentato Andrea Sereni, presidente di Unioncamere Toscana – sarà importante per continuare l’opera di accompagno in acque sicure del Sistema camerale toscano, un’opera che ha preso avvio esattamente un anno fa con la nomina dalla dottoressa Laura Benedetto alla quale rivolgo un sentito ringraziamento per gli stimoli che ha saputo imprimere all’Unione Regionale”.
“Lavorerò – ha dichiarato il neo segretario generale – in stretto contatto con i colleghi segretari delle altre Camere toscane e con loro avvieremo al più presto la riorganizzazione dei servizi dell’Unione per renderli ancor più funzionali ma soprattutto aderenti agli interessi del Sistema camerale regionale ed ai dettami previsti dalla recente legge di riforma”. 
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due