Home Palio Palio, quanto costa il servizio di apertura dei cancelli
Arcanum Sicurezza Globale srl di Monteriggioni
0

Palio, quanto costa il servizio di apertura dei cancelli

0
0
Advertisements

Il Comune non ha personale e per aprire la pista si affida ad una ditta privata

Con atto dirigenziale del 6 giugno è stato affidato il servizio di apertura, chiusura e sorveglianza dei cancelli di accesso a Piazza del Campo durante le varie fasi del Palio del 2 luglio 2017 e del Palio del 16 agosto 2017.

E’ lo stesso atto dirigenziale a spiegare che ” questi interventi non vengono eseguiti direttamente dal personale dell’Amministrazione Comunale in quanto in carenza di personale”, e quindi è stato necessario ” disporre di personale necessario in tempi rapidi, in modo da poter rispondere alle varie esigenze nel tempo minore possibile evitando disagi e disservizi” facendo ricorso a ditte specializzate operanti nel settore.

Due le ditte che hanno presentato i loro preventivi: la Global Investigation Service srl di Roma che ha formulato un’offerta di 39.900 euro, e la Arcanum Sicurezza Globale srl di Monteriggioni, la cui offerta è stata di 30.400 euro (con iva l’importo sale a 37.088 euro).

E’ stato quindi deciso di scegliere l’offerta migliore e saranno quindi gli addetti della Arcanum Sicurezza Globale srl di Monteriggioni ad aprire e chiudere gli accessi alla pista per i prossimi Palii.

(nella foto la “squadra” della Arcanum Sicurezza Globale srl di Monteriggioni)