Vigni (Pd) a Siena Tv: “Valentini-Piccini potrebbero essere il vero cambiamento”

Apparentamento al ballottaggio, stasera la decisiva direzione Dem. Il segretario: “Dialoghiamo con l’ex sindaco e Sportelli per una condivisione di valori e per il bene della città”

Ore caldissime per la politica senese in vista del ballottaggio. Il Pd porterà stasera in direzione la discussione su un eventuale apparentamento, con Piccini maggiore indiziato. A confermarlo è il segretario Simone Vigni: “Abbiamo attivato – ha detto a Siena Tv – i canali necessari per parlare con tutti quelli che si riconoscono nei nostri valori, Piccini Sportelli, Vigni, lui vogliamo capire se sarà presente se sarà in Consiglio. Ragioniamo sui programmi, su un’idea di città, sono più le cose che ci uniscono di quelle che ci dividono”.

“Piccini ha fatto delle richieste? Normale, fa parte della politica, l’importante è avere a cuore il bene della città. Il sindaco vecchio insieme a quello uscente? Potrebbe essere un cambio di passo vero, verso una pacificazione delle forze progressiste, che metta via gli attriti che caratterizzano la sinistra negli ultimi 10 anni. A patto che ci sia condivisione di valori”.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc