Andrea Sbardellati:" Tra i promossi Caria e Murtas"

Di Redazione | 17 Agosto 2018 alle 22:04

Andrea Sbardellati:" Tra i promossi Caria e Murtas"

“Porto Alabe non ha avuto problemi per il giorno di stop dovuto alla pioggia, mentre i cavalli di Giraffa e Nicchio forse hanno un po risentito di questo”

Questa sera in diretta su Siena Tv il nostro programma dedicato alla carriera del 16 agosto, “Palio il giorno dopo”. Ospiti in studio Francesco Zanibelli, Luigi Fumi  e Andrea Sbardellati. 

Andrea Sbardellati ha commentato le qualità dei cavalli e in particolare del vincitore.”Porto Alabe non ha avuto problemi per il giorno di stop dovuto alla pioggia, mentre i cavalli di giraffa e nicchio forse hanno un po risentito di questo. Esperienza di Porto Alabe e fantino fondamentali.”

Mentre sulle pagelle dei fantini:” Promosso Gingillo e Caria che ha fatto però un errore,non ha chiuso bene a San Martino. Buona prestazione anche per Murtas, ha fatto un Palio in rimonta. Bruschelli sufficiente, ha portato Tale Quale tra i primi della classe. Sufficiente anche Antonio Siri che è riuscito a far perdere ritmo iniziale al Nicchio. Carboni ha rispettato gli ordini della Civetta, lo sguardo era sempre verso il Leocorno. Qualcuno ha deluso, Tittia e Bartoletti.”



Articoli correlati