18.3 C
Siena
lunedì, 13 Luglio 2020
Home Cronaca Ferrovie: "Il treno non era senza nafta, aveva avuto un guasto"

Ferrovie: “Il treno non era senza nafta, aveva avuto un guasto”

Il treno parte in ritardo a causa di un cambio di carrozze per la frana e a un problema tecnico

Dopo molti minuti di attesa alla stazione di Siena i passeggeri diretti a Firenze hanno dovuto cambiare convoglio e chi aveva appuntamenti fissati ha dovuto stracciare il biglietto ed andare in macchina (LEGGI Il treno non parte: “Ha finito la nafta”). Ai viaggiatori qualcuno ha spiegato che il treno aveva finito la nafta.

“Non è andata così – spiegano da Ferrovie. – Il convoglio diretto a Firenze doveva essere quello che arriva da Grosseto, ma poche ore prima la tratta era stata chiusa per la frana che ha interrotto le comunicazioni ferroviarie tra Siena e il capoluogo maremmano. I passeggeri erano saliti su un treno che non andava a Firenze ma che invece fa la spola con Buonconvento. Per questo sono stati indirizzati verso l’altra macchina che però ha avuto un problema tecnico ed è stata disponibile solo con 45 minuti di ritardo”.

All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
All Clean Sanex
Estra
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Ferrovie: “Il treno non era senza nafta, aveva avuto un guasto”

Cessione Robur Siena: nessuna interruzione da cordate estere. Domattina riunione decisiva

Gran parte del futuro della Robur Siena verrà deciso domani mattina. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, nessuna cordata estera ha interrotto la trattativa tra...

Incidente in bici, ferito grave trasportato alle Scotte