I New Trolls in concerto a Siena per beneficenza

Il concerto è organizzato dal Lions Club Siena Torre di Mezzo, che devolverà il ricavato alla cooperativa Riuscita Sociale di Siena

Di Redazione | 28 Febbraio 2024 alle 22:30

I New Trolls, la leggendaria band che ha fatto la storia del rock italiano terrà il proprio concerto al Teatro dei Rozzi di Siena, martedì 5 Marzo alle ore 21:00. Sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo i loro successi indimenticabili, come Quella carezza della sera, Aldebaran, il Concerto Grosso e molti altri.

Il concerto sarà aperto dai “Bulls on Parade”, una giovane e talentuosa band senese che ha partecipato alle selezioni per Sanremo, e vedrà come guest star la violinista Chiara Zanisi, una delle più apprezzate interpreti di musica antica a livello internazionale.

Il concerto è organizzato dal Lions Club Siena Torre di Mezzo, che devolverà il ricavato alla cooperativa Riuscita Sociale di Siena, impegnata in progetti di inclusione sociale e lavorativa. In particolare, il contributo servirà per acquistare un forno per il laboratorio di ceramica, dove le persone con disabilità possono esprimere la loro creatività e realizzare prodotti di qualità.

Non lasciatevi sfuggire questa serata di musica e solidarietà. I biglietti sono disponibili a 27€ presso la biglietteria del Comune di Siena in Piazza del Campo (Entrone: da martedì a domenica dalle 14:00 alle 19:00) o online sul sito https://www.ticketone.it/event/of-new-trolls-le-radici-e-il-viaggio-continua-teatro-dei-rozzi-18328432/

A Buongiorno Siena Michele Neri, presidente dal Lions Club Siena Torre di Mezzo



Articoli correlati