Lega Siena, Filippo La Grassa nuovo commissario provinciale del Carroccio

Il segretario regionale Baroncini: "La Lega in provincia di Siena si prepara alle regionali e al tesseramento 2025. La Grassa è persona di esperienza, che conosce bene i militanti e il partito e darà un grande contributo alla causa"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Lega Siena, Filippo La Grassa nuovo commissario provinciale del Carroccio

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Il militante storico della Lega toscana Filippo La Grassa guiderà la provincia di Siena, succedendo a Riccardo Megale, assessore di Grosseto. “Ringrazio Megale per il prezioso impegno svolto a Siena e per il lavoro che continua a svolgere molto bene nella sua città di Grosseto,” afferma Luca Baroncini, segretario regionale del Carroccio. “La Lega in provincia di Siena si prepara alle regionali e al tesseramento 2025. La Grassa è persona di esperienza, che conosce bene i militanti e il partito e darà un grande contributo alla causa”.

On. Tiziana Nisini, parlamentare e vice segretario Lega Toscana: “Congratulazioni a Filippo La Grassa per la nomina a commissario provinciale della Lega di Siena. Filippo è un militante storico della Lega Toscana, da sempre punto di riferimento sul territorio per impegno, coerenza e passione. Un ringraziamento sincero a Riccardo Megale, che ha guidato la provincia negli ultimi anni e lascia oggi il timone in buone mani”.

Filippo La Grassa: “Grazie a Baroncini per la fiducia e a Megale per il lavoro fatto in questo periodo. Come sempre, quando la Lega chiama, rispondo presente”.

Riccardo Megale: “È stato un dovere e allo stesso tempo un piacere mettermi a disposizione del partito e del nostro segretario Luca Baroncini, che ringrazio per la fiducia e la vicinanza costante. Buon lavoro a Filippo La Grassa e a tutta la sezione della provincia di Siena”.

 



Articoli correlati