Palio di Bomarzo: vince ancora Borgo con Alessandro Cersosimo su Unamore

Attimi di paura per la caduta di Rocco Betti, che è stato travolto dal cavallo: ha riportato un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita

Di Redazione | 25 Aprile 2023 alle 22:24

Palio di Bomarzo: vince ancora Borgo con Alessandro Cersosimo su Unamore

E’ ancora Borgo, dopo il successo nello straordinario di settembre dello scorso anno, a vincere il 38esimo palio di Sant’Anselmo, che si è corso oggi pomeriggio a Bomarzo, con l’accoppiata formata da Unamore e Alessandro Cersosimo.

 

L’accoppiata rossoblu è partita di rincorsa ed ha preso la testa al secondo giro, sorpassando Croci (con Takatursa e Antonio Mula), che era partito davanti a tutti.

Attimi di apprensione per Rocco Betti che correva per i colori di Poggio, montando il cavallo Trikke, con cui proprio per Borgo aveva vinto il palio straordinario dello scorso settembre. Durante il secondo giro il fantino è caduto, venendo travolto dal cavallo. Immediatamente soccorso è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, nonostante lo spaventoso incidente, non sarebbero gravissime, ha riportato un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita. Nessuna conseguenza anche per il cavallo Trikke.

 

(Foto di repertorio)



Articoli correlati