Poggibonsi, Filippo Rinaldi nominato coordinatori comunale di Fratelli d’Italia

Si è insediato il nuovo coordinamento comunale di Poggibonsi

Si è svolta il 29 Dicembre la prima riunione del coordinamento comune di Fratelli d’Italia di Poggibonsi. Ufficializzata la nomina a coordinatore comune di Filippo Rinaldi, già candidato al consiglio comunale, sarà affiancato da diversi esponenti locali del partito.

La riunione del coordinamento, svolta in modalità videoconferenza per i ben noti motivi, è stata l’occasione per fare il punto sulla riorganizzazione del partito e sui temi di carattere politico e amministrativo della città. Fanno parte del coordinamento comunale : Nicola Bini, Silvia Quaranta, Davide Rinaldi, Giovanni Agnorelli, Roberto Leoni, Angela Picardi, Antonino Raffa, Sabrina Tundo, Gianni Martinucci.

Presenti al coordinamento anche Francesco Michelotti, commissario provinciale del partito, e Gianni Martinucci, dirigente regionale; è emersa la volontà unanime di dare una voce seria e affidabile a tutti i cittadini di Poggibonsi, viste anche le adesioni registrate al partito nel 2020.

Nei prossimi giorni verranno assegnati gli incarichi dei vari dipartimenti tematici per affrontare i vari temi politici del territorio con il dovuto approfondimento.

Si tratta – è stato detto a conclusione del coordinamento – di un altro passo importante per la crescita del partito di Giorgia Meloni; in questo momento delicato e drammatico per l’Italia devastata dall’emergenza epidemiologica, Fratelli d’Italia ritiene di dover fare la propria parte in modo responsabile.

Questa rinnovato organigramma, in linea con la riorganizzazione del partito su tutto il territorio, , getta le basi per un maggiore radicamento nel territorio e per un’azione politica costruttiva e propositiva nell’interesse dei poggibonsesi.