19.2 C
Siena
giovedì, 2 Luglio 2020
Home Sport Calcio Robur: presidente Durio all'attacco, trattative in corso

Robur: presidente Durio all’attacco, trattative in corso

"Ci sono persone interessate all'acquisto della società"

Reazione a catena” è il film del 1996 diretto da A. Davis con un cast d’eccezione. Proprio una reazione suscitata da un’azione, non troppo gradita, di “pressione comunicativa” sembra quella che ha spinto la presidente Durio ad un comunicato stampa pubblicato oggi sul sito ufficiale della società.

Seppur con garbo, modo, la presidente non va per il sottile: “ritengo opportuno precisare un aspetto fondamentale, in una fase importante per il futuro della Robur: non ho intenzione di innescare una querelle mediatica o istituzionale rispondendo a dure prese di posizione nei miei confronti, ad accuse e ad illazioni che stanno circolando in queste settimane, non lo reputo assolutamente utile per quello che deve essere l’unico pensiero predominante: il futuro del Siena”.

A proposito di futuro. Sullo specifico punto: “In questo periodo sono in contatto con persone interessate all’acquisto della società, e garantisco con determinazione che sto impiegando ogni minuto della giornata per assicurare un futuro solido e stabile a questa realtà”.

In sintesi: imprenditori interessati alla Robur ci sono. A chi vorrebbe subito sapere nomi o sviluppi, la pronta precisazione:Quando ci saranno sviluppi concreti metterò tutti a conoscenza dei fatti, istituzioni, città, stampa e tifosi”.

Poi la chiosa finale:Concludo questo mio intervento, a poche ore dall’inizio dei playoff, ribadendo la massima fiducia a mister Dal Canto, allo staff e alla squadra per la disputa di questa fase finale del campionato, che sono certa sarà giocata con ambizione e grinta, caratteristiche nelle corde di questo gruppo”.

Grinta che non pare nemmeno difettare alla presidente che, giustamente, ha fatto chiarezza. Non resta che aspettare. A questo punto il domani del Siena è da vedere nel rettangolo verde, per i play off, ma anche fuori. Con una dimensione che potrebbe essere assai vicina all’altra. Con collegamento “a catena”.

Giuseppe Saponaro
Giornalista pubblicista da oltre 15 anni, si occupa di comunicazione nel pubblico impiego. Ha lavorato in Italia e all'estero. Si dice onorato di risiedere a Siena, città che vede crescere i suoi figli. Parla e scrive di sport ed attualità: nel suo passato radio e carta stampata. Nel presente il web.
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Robur: presidente Durio all’attacco, trattative in corso

Violenza sessuale e psicologica sulla ex, condannato a 4 anni e...

Calci, botte, violenze sessuali e psicologiche sulla compagna: un uomo di origine sudamericane, residente nel comune di Sovicille, è stato condannato con il rito...