Robur Siena, Anna Durio: "Per il momento nessuna decisione sul futuro"

Di Redazione | 16 Maggio 2019 alle 13:35

Robur Siena, Anna Durio: "Per il momento nessuna decisione sul futuro"

La presidente Anna Durio è intervenuta a margine dell’incontro tenutosi questa mattina presso la Scuola Media “Jacopo della Quercia”

E’ tornata per una mattina tra i banchi di scuola, la presidente della Robur Siena Anna Durio. Si è svolta quest’oggi infatti, la donazione da parte di Robur Siena e Acquavillage di una lavagna multimediale a una classe terza dell’istituto senese.

A margine dell’incontro la presidente, ha commentato il finale di stagione bianconero, conclusosi con l’eliminazione al primo turno dei playoff.

“Purtroppo il calcio è così, non sempre si ottiene ciò si vuole – spiega Anna Durio. Non cerco colpevoli, vinciamo e perdiamo tutti insieme. E’ andata così, non è girata bene. Ci riproveremo”.

Sul futuro la presidente non si sbilancia: “Non abbiamo ancora preso decisioni, dobbiamo ancora riunirci anche perchè non ero a Siena in questi giorni. Il campionato non è ancora finito, quindi vedremo. Abbiamo tutto il tempo per ricominciare a lavorare come abbiamo sempre fatto”- conclude.



Articoli correlati