"Capitano mio capitano" e "Una vita da fantino", comincia l'avvicinamento al Palio su Siena Tv

Al via da stasera le due trasmissioni: "Capitano mio capitano" condotta da Veronica Costa alle 21.30, "Una vita da fantino" condotta da Viola Carignani alle 22

Di Redazione | 16 Giugno 2024 alle 17:45

"Capitano mio capitano" e "Una vita da fantino", comincia l'avvicinamento al Palio su Siena Tv

Comincia l’avvicinamento al Palio su Siena Tv. Prendono infatti il via stasera due programmi che ci racconteranno i pensieri, le ambizioni, le attese ed anche le emozioni dei protagonisti della carriera del 2 luglio. Andranno in onda ogni sera, fino a martedì 25 giugno.

Alle 21.30 andrà in onda la prima puntata di “Capitano mio capitano“, trasmissione condotta da Veronica Costa, che ci farà conoscere i dieci condottieri delle contrade che parteciperanno al Palio di Provenzano. Si comincia con Federico Cappannoli, capitano della Nobile Contrada del Bruco.

A seguire, alle 22, andrà in onda la prima puntata di “Una vita da fantino“, a cura di Viola Carignani, il primo ospite è Jonatan Bartoletti detto Scompiglio.

 

Le due trasmissioni, che andranno in replica il giorno successivo alle 13.45 e alle 14.10, saranno visibili sul canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it.

Le puntate saranno poi disponibili on demand sulla pagina Youtube di Radio Siena Tv.



Articoli correlati