Corse a Monteroni, su Siena Tv lunedì ore 14,15 e 22,30

Undici corse a Monteroni, paura per Farris

Una lunghissima giornata di corse a Monteroni, quattro la mattina, sette nel pomeriggio.

Lunedì alle ore 14,15 e alle ore 22,30 saranno trasmesse interamente su Siena Tv (canali 682 e 669).

Prima corsa ritirato Resta, vince Soniabin con Pacini, secondo Sola con Cersosimo, terzo Tiu Bore con Deriu.

Nella seconda corsa vince Suelzu de Mores con Pusceddu, secondo Que Masca con Carrus e terzo Renalzos con Mereu. Cadono Deriu e Virginio Zedde.

La terza corsa per cavalli purosangue è vinta da Tittia seguito da Mannucci che ha condotto per tre giri. Terzo Andrea Coghe.

Bellissima la quarta e ultima corsa del mattino. Il canape si attorciglia alla zampa di Quadrivia e Pacini cade ma il cavallo scosso ingaggia un testa a testa per tre giri con Rombo de Sedini montato da Gingillo. É la scossa Quadrivia ad avere la meglio e vincere tra gli applausi . Terzo Opinione di Gallura con Mari.

Nella prima corsa del pomeriggio vince di molte lunghezze Caria con Solo Tue Due, secondo Sanna con Piccolo Diavolo, terzo Arri con Selvaggio.

Nella seconda corsa, il mossiere dá buona nonostante Reverenda Madre resti ferma al canape. Proteste. Vince Stenfort con Uccheddu, secondo Quore de Sedini con Bartoletti, terzo Sempre in Piedi con Enrico Bruschelli. Finale caldo tra Uccheddu e Bartoletti.

Terza corsa per cavalli purosangue vince Bartoletti, secondo Dino Pes, terzo Sebastiano Murtas.

Nella quarta corsa, viene concessa una seconda possibilità a Reverenda Madre che era rimasta ferma al canape. Entra in pista al posto di Matato. Corsa avvincente con continui cambi in testa, tra Coghe, Siri e infine Pusceddu che ha la meglio con Quella Rosa. Secondo Siri con Quit Gold, terzo Coghe con Reverenda Madre.

Quinta corsa fermata per la caduta di Farris che resta a terra e viene soccorso dall’ambulanza. Il fantino é svenuto ma si é subito ripreso. Portato al pronto soccorso per accertamenti. Si torna al canape e vince Siri con Sarbana davanti a Enrico Bruschelli con Superbia de Sedini e Andrea Coghe con Lauretta Mia.

Sesta corsa per purosangue vince Mannucci seguito da Chiti e Coghe.

Settima e ultima corsa Matato è al posto di Sapore Baio. Vince Matato con Coghe secondo Stallinek con Guglielmi e terzo Carrus con Oceano Baio.

Infortunio Farris
Infortunio Farris

LEGGI anche Tutti i partenti delle corse a Monteroni d’Arbia

LEGGI anche https://www.radiosienatv.it/le-piu-belle-foto-della-giornata-di-corse-a-monteroni/

LEGGI anche Corse a Monteroni, in evidenza Tittia, Gingillo e Amsicora

LEGGI anche Corse a Pian delle Fornaci, tutti i risultati

Errebian
Estra
Electronic Flare
All Clean Sanex
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due